Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] GSX-R 1000 K7 Nero 7.500?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora così non vale! Perchè si che ti ha dato 7.200, però non ti ha fatto sconto, o poco ben, sul nuovo. Se andavi li con i soldi in mano, senza K7, tiravi giù un prezzone.

In realtà quindi te l'ha valutata di meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      p.s. il concessionario che mi ha ritirato la moto rispetto all'ipotetico acquisto senza permuta me la ha valutata 7.200? togliendomi dalla quotazione iniziale 500? per il telaietto posteriore spezzato e l'ammaccatura sul telaio vicino al tampone
      erano da cambiare le gomme e fare il tagliando
      la moto aveva 3.200km e, soprattutto, sar? immatricolata 2009... la vender? a 8.500?
      leggere please... non ? che gli altri hanno l'anello al naso

Comment

• Font Size
        Ho letto veloce, scusa. E sulla moto nuova che sconto ti ha fatto? E vero che non sei (non siamo) scemo/i, ma nemmeno i concessionari stanno lì per regalare soldi alla gente. Normalmente se ti pagano bene la tua, significa che si rifanno sul prezzo da listino, e considerato che si accollano il rischio di tenere invenduta la moto per parecchio tempo e che comunque devono garantirla un anno, mi sembra anche giusto.

Insomma, se hai avuto una buona valutazione + un buon sconto sul nuovo, non significa che sia una situazione normale di mercato, o di fatto.
        Last edited by Ultrone; 23-01-09, 16:19.

Comment

• Font Size
          non mi spiego

tutto per telefono, concessionario ufficiale, mai conosciuto
          il prezzo senza permuta era X€ e non si tirava via nulla... ci sono stato a chiacchierare 10 minuti e gli ho anche detto: domani vado alla concessionaria tal dei tali che mi fa 300€ meno e lui mi dice: chiamo il titolare e ti faccio sapere
          richiama dopo 10 minuti e mi dice che meno di quel prezzo non può scendere
          chiacchierando gli ho detto anche che avevo una K7, 3200km, non immatricolata... mi fa, in permuta Y€
          gli mando le foto via mail e mi dice i 500€ dei danni
          X€-Y€-500€=7.200€
          ok?

Comment

• Font Size
            Ora è chiaro, ma in effetti ti ha dato meno della quotazione Eurotax. Probabilmente, se ti avesse messo a prezzo pieno la moto nuova, avrebbe potuto valutarti a 9.000e la tua, ovvero più o meno come Eurotax, quindi non si scappa dalle logiche di mercato.

Quotazioni Moto.it che si basano su valutazioni QMOTO per chi compra:

Il primo valore è per il 2008, il secondo per il 2007

Suzuki GSX R 1000 K7 10.550 9.540

Comment

• Font Size
              da contratto rispetto al prezzo di listino 8.650€
              metti i 500€ che mi ha tolto per i danni (che c'erano) 9.150€ il rientro

da tagliandare, gommare, mi ha smontato gratis le cartucce fork e mi ha fatto un regalo di 100€ sulla moto nuova
              la mattina dopo alle 9.30 ero davanti alla concessionaria

Comment

• Font Size
                Che moto hai preso? Il K9?

Comment

• Font Size
                  Quoto... Che moto non Suzuki hai preso???

Comment

• Font Size
                    una moto italiana... bicilindrica

non avrei mai cambiato la mia k7 con un'altra jap

Comment

• Font Size
                      rispetto ad un concessionario il privato pu? sperare di venderlo 500? meno semplicemente perch? ? chiaro che potendo scegliere chiunque la prenderebbe dal concessionario per un discorso di garanzia/tagliando
                      E chi lo dice..?
                      Se io privato ho la moto perfetta ed in garanzia,con pochissimi km,non vedo perch? dovrei venderla meno del conce..!!
                      Questa tua e una regola poco applicabile.

Comment

• Font Size

Vergognati! Una Dugazzi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          E chi lo dice..?
                          lo dice tutto il mondo
                          solo uno sprovveduto comprerebbe da un privato al prezzo di vendita di una concessionaria

Se io privato ho la moto perfetta...
                          che sia perfetta lo affermi tu... ci crederesti ciecamente per la mia ex moto o per quella di chiunque altro ti dicesse che è PERFETTISSIMA E PARI AL NUOVO?
                          a meno che davvero tu pensi che la tua è perfetta e tutte le altre sono state tenute da cani

... ed in garanzia,con pochissimi km,non vedo perchè dovrei venderla meno del conce..!!
                          Questa tua e una regola poco applicabile.
                          perché tu sei un privato: non sei un concessionario e nel caso dovessero emergere problemi non riconducibili alla garanzia ufficiale (dovuti ad uso improprio o simili) una cosa è litigare con una concessionaria ed un'altra provare a ragionare con chi ti ha venduto la moto "vista e piaciuta nello stato in cui si trova"

giuliano, se trovi il pollo sei fortunato... io non sono il tipo che si tiene sul groppone una moto per un anno
                          Last edited by elio; 23-01-09, 20:23.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Esatto, la valutazione di una moto venduta da privato per essere appetibile deve essere sotto le quotazioni dei concessionari, vuoi per la garanzia, vuoi per le lamentele, visto che da privato vige una sorta di visto e piaciuto...

Ci? non toglie che la moto di un privato puo essere migliore, ma l'acquirente a torto o a ragione si fida di piu di una struttura a cui rivolgersi, quindi il prezzo da privato deve essere appetibile!

Io ho risparmiato piu di 1000 euro all'epoca dell'R1 fra privato e conce, allo stesso prezzo l'avrei presa in concessionaria!

Cmq up...

Comment

• Font Size
                                Elio quanto ti hanno chiesto per la 1098 (o 1198)? Non era meglio aspettare ancora qualche mese di vedere il peso reale sul mercato del 1198 e lo sfasciamento finale dei prezzi, anche del nuovo, del 1098?

Comment

X
                                Working...